Biblio NL

TERZO SETTORE 539-2016 Daniela De Francesco, Chiara Orsini, Il ruolo delle istituzioni non profit nelle province a maggiore fragilità occupazionale, Euricse Working Papers, n.85, 2016, 27 pp.

Il ruolo delle istituzioni non profit nei territori che hanno registrato il maggior calo dell’occupazione nella fascia di popolazione compresa tra i 25 e i 34 anni, come principale indicatore di disagio e di fragilità sociale. Le specificità e le caratteristiche del settore non profit in questi territori in termini di periodo di costituzione, forma giuridica, caratteristiche delle risorse umane retribuite e volontarie impiegate, dimensioni economiche, settore di attività prevalente e tipologia di servizi offerti.

Il paper è disponibile on-line:
http://www.euricse.eu/wp-content/uploads/2016/05/WP-85_16-De-Francesco-Orsini.pdf

Cerca
Iscriviti alla newsletter

E ricevi gli aggiornamenti periodici

BIBLIO allegato di NUOVI LAVORI – DIRETTORE RESPONSABILE: -Pierluigi MELE – COMITATO DI REDAZIONE: Giuseppantonio CELA, Mario CONCLAVE, Luigi DELLE CAVE, Andrea GANDINI, Vittorio MARTONE, Pier Luigi MELE, Raffaele MORESE, Gabriele OLINI, Antonio TURSILLI – EDITORE: Associazione Nuovi Lavori – registrazione del Tribunale di Roma n.225 del 30.05.2008

© 2022 - NUOVI LAVORI. Tutti i diritti riservati

Iscriviti alla newsletter di nuovi lavori

E ricevi gli aggiornamenti periodici