Biblio NL

Terzo settore 051-2014 Shahrazad Hadad, Oana(Drumea) Găucă, Social impact measurement in sociale entrepreneurial organizations, “Management and Marketing”, vol. 9, n. 2 ,Summer 2014 pp.119-

Il paper approfondisce i concetti di valore sociale e imprenditoria sociale e ne sottolinea l’impatto sociale presentando alcuni metodi di misurazione.

L’articolo è disponibile on-line su:
http://www.managementmarketing.ro/pdf/articole/445.pdf

Cerca
Iscriviti alla newsletter

E ricevi gli aggiornamenti periodici

BIBLIO allegato di NUOVI LAVORI – DIRETTORE RESPONSABILE: -Pierluigi MELE – COMITATO DI REDAZIONE: Giuseppantonio CELA, Mario CONCLAVE, Luigi DELLE CAVE, Andrea GANDINI, Vittorio MARTONE, Pier Luigi MELE, Raffaele MORESE, Gabriele OLINI, Antonio TURSILLI – EDITORE: Associazione Nuovi Lavori – registrazione del Tribunale di Roma n.225 del 30.05.2008

© 2022 - NUOVI LAVORI. Tutti i diritti riservati

Iscriviti alla newsletter di nuovi lavori

E ricevi gli aggiornamenti periodici