News

Premio “MASSIMO D’ANTONA”

EIDOS(Istituto Europeo di Documentazione e Studi Sociali) informa che è stato bandito il concorso per il Premio “MASSIMO D’ANTONA” per la migliore Tesi di Laurea (XII Edizione).

Il Premio sarà attribuito ad un elaborato in materia di Diritto del lavoro. 

Il Premio consiste nella somma di 1.500,00 Euro, al lordo degli oneri fiscali e delle ritenute di legge. Possono partecipare al concorso gli studenti, italiani e stranieri, che abbiano conseguito il diploma di Laurea, o un titolo equivalente, nel periodo compreso tra il 31 ottobre  2014 e il 31 marzo 2016 presso Università italiane o di altri Paesi. 

La documentazione dovrà pervenire entro e non oltre il 20 giugno 2016 ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:

aojeda@us.es

a.distasi@univpm.it

gianni.arrigo@gmail.com 

Il vincitore sarà premiato in occasione del consueto Seminario di Studi che EIDOSorganizza ogni anno in ricordo di Massimo D’Antona nell’ambito del Festival “Luci sul lavoro” (www.lucisullavoro.it), che si terrà a Montepulciano (SI) dal 7 al 9 luglio 2016.


Cordiali saluti,

Gianni Arrigo, Giuseppe Casale,

Antonio Di Stasi, Enrico Limardo,

Antonio Ojeda Avilés, Carmine Russo

Condividi su:

Scarica PDF:

image_pdf
Cerca

Altri post

In ricordo di Emilio Gabaglio

Nella storia del riformismo italiano e internazionale Emilio Gabaglio ha occupato un posto di rilievo. Ne sono testimonianza le responsabilità di primo piano assunte nel corso della sua lunga militanza

LETTERA APERTA AL PD

L’ 8 e il 9 giugno andremo a votare per il nuovo Parlamento europeo. In gioco vi è il successo

Iscriviti alla newsletter

E ricevi gli aggiornamenti periodici

Iscriviti alla newsletter di nuovi lavori

E ricevi gli aggiornamenti periodici