News

DIGITAL CORNER – Competenze digitali e trasversali con i corsi gratuiti di Engim e Nuovi Lavori

Quanto sono importanti le competenze personali, oggi, per entrare nel mondo del lavoro? Moltissimo, anche se il settore che ci interessa è quello digitale, o ICT.

Ecco perché Fondazione Engim e Associazione Nuovi Lavori, con TOP-IX e WeCanJob, pensando ai disoccupati in età compresa tra 34 e 50 anni di Lazio, Piemonte e Veneto hanno ideato dei percorsi di formazione in ambito digitale totalmente gratuiti in cui grandissima attenzione è dedicata anche alle soft skills.

Con i nostri corsi, ritagliati sulle tue esigenze formative, oltre a offrirti competenze di vario livello in ambito digitale ti aiuteremo ad acquisire le competenze trasversali oggi necessarie per una carriera soddisfacente.

Ti aiuteremo a sviluppare il tuo talento, a imparare a comunicare in maniera diretta e funzionale, a sviluppare la capacità di lavorare in squadra, a gestire lo stress, a adattarti ai continui cambiamenti del lavoro, a gestire i conflitti nella maniera più efficace e molto altro.

I nostri corsi, che partiranno a settembre 2024, sono totalmente gratuiti, perché finanziati dal Fondo per la Repubblica Digitale, e prevedono una fase successiva di accompagnamento e inserimento lavorativo.

Cosa aspetti? Contattaci subito, scopri la nostra offerta formativa e candidati per partecipare al nostro programma di formazione:

Clicca qui per tutte le info!

Clicca qui per candidarti a partecipare ai nostri corsi!

Se vuoi farci delle domande, non esitare a scriverci a digitalcorner@engim.org

E se non hai i requisiti per partecipare, segnala a un amico quest’opportunità unica!

Condividi su:

Scarica PDF:

image_pdf
Cerca

Altri post

In ricordo di Emilio Gabaglio

Nella storia del riformismo italiano e internazionale Emilio Gabaglio ha occupato un posto di rilievo. Ne sono testimonianza le responsabilità di primo piano assunte nel corso della sua lunga militanza

LETTERA APERTA AL PD

L’ 8 e il 9 giugno andremo a votare per il nuovo Parlamento europeo. In gioco vi è il successo

Iscriviti alla newsletter

E ricevi gli aggiornamenti periodici

Iscriviti alla newsletter di nuovi lavori

E ricevi gli aggiornamenti periodici